Translate

Il bosco presto vi toglierà il fiato

Il bosco presto vi toglierà il fiato!



Sta per arrivare, su canale 5, il 20 febbraio 2015, in prima serata, la fiction “Il bosco”, che in tanti attendevano, con ansia, da Novembre 2014. La trama della miniserie (prodotta dalla TaoDue, diretta da Eros Puglielli, è stata scritta da Mizio Curcio, Leonardo d'Agostini ed Andrea Nobile, già autori de “Il tredicesimo apostolo”), è la seguente: la protagonista è Nina Ferrari, giovane ragazza laureata in psicologia, che, grazie alla sua bravura, otterrà un posto di lavoro nella sua città natale. Il suo trasferimento però riguarderà soprattutto la scomparsa della madre.

Le sue dolorose vicende si intrecceranno con quelle di Alex Corso, appena uscito di prigione per aver ucciso la sua ex fidanzata Eleonora. La morte di questa giovane e la scomparsa della madre di Nina si intrecceranno per creare un quadro ampio di investigazione. A regolare le indagini sarà l'ispettore Damiani interpretato dall'attore Andrea Sartoretti. Puntata dopo puntata ci accorgeremo come la storia e il legame tra Nina e Alex potrebbe diventare una splendida storia d'amore.

Il cast artistico è composto dai seguenti personaggi: Giulia Michelini (Nina), Claudio Gioè (ispettore Damiani), Andrea Sartoretti (Alex), Ivano Marescotti (Pietro), Mimmo Mignemi (Santini), Gianmarco Tognazzi  (Massimo), Giuseppe Tantillo (Leonardo), Andrea Roncato (personaggio ancora sconosciuto) e Sandra Ceccarelli (personaggio ancora sconosciuto). La fiction è stata chiamata “Il Bosco” perché tutti i delitti su cui si indagherà, riguarderanno un determinato bosco, o meglio, tutti i corpi senza vita verranno ritrovati in esso... Che altro si può aggiungere a tutto ciò? Non ci rimane che aspettare ancora un po’, per scoprire, dietro tutti questi segreti ed enigmi, quale verità si cela!...

(07/02/2015)

Adele Consolo

Nessun commento:

Posta un commento